Redmi Go è ufficiale: ecco le specifiche del primo Android Go di Xiaomi

Dopo i rumors dei giorni scorsi, registriamo in queste ore il debutto ufficiale del nuovo Redmi Go, il primo smartphone Android Go di casa Xiaomi che arriverà sul mercato con il nuovo brand indipendente Redmi. Il device, di cui riportiamo anche le prime immagini ufficiali, non presenta particolari sorprese rispetto alle indiscrezioni di ieri.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Redmi Go potrà contare su di un display in 16:9 con risoluzione HD e diagonale di 5 pollici. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 425 con CPU Quad-Core Cortex A53 da 1.4 GHz. Tra le specifiche troveremo 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Il nuovo Redmi Go potrà contare su di una batteria da 3.000 mAh, dimensioni pari a 140,4 x 70,1 x 8,35 mm per 137 grammi di peso e, naturalmente, su Android Oreo in versione Go Edition. Il nuovo device arriverà sul mercato nelle colorazioni Black e Blue. Per ora non è stato ancora rivelato il prezzo che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Redmi Go è il secondo smartphone del brand Redmi, dopo il Redmi Note 7. Il brand ha in programma il lancio di un terzo smartphone il prossimo 15 febbraio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche