Xiaomi Mi 9 con ricarica rapida a 27W e in Explorer Edition (con retro trasparente)

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi 9 dopo che ieri, in questo articolo, avevamo immaginato un arrivo molto prima del previsto per il futuro top di gamma. Oggi arriva la certificazione 3C (un ente cinese) per uno smartphone con numeri modello M1902F1A / M1902F1T.

Non c’è dubbio che si tratti di un device di fascia alta (anche se non è palese il richiamo al Mi 9), considerato che ci sono riferimenti al caricabatterie MDY-08-ES a 18 W e, soprattutto, al modello MDY-10-EH che si spinge fino ai 27 W in modalità 9V/3A , 12/2,25A e 20V/1,35A. 

Non emergono dettagli sulla presenza o meno della ricarica wireless, ma per il momento Xiaomi sembra puntare in particolar modo sulla velocità. Considerato che il supporto allo standard QI sia già stato presentato su Xiaomi Mi Mix 3 e che di recente è stato scovato un brevetto per sviluppare la ricarica wireless a 18 W, non è escluso che questa feature alla fine possa essere vantata anche da Xiaomi Mi 9.

Oggi, peraltro, è arrivata anche la conferma che il futuro top di gamma arriverà nuovamente in una versione Explorer Edition, esattamente come accaduto col Mi 8. Lo ha confermato il numero uno di Xiaomi, Lin Bin, pur senza nominare direttamente il Mi 9. Anche stavolta, comunque, questo modello dovrebbe essere caratterizzato dalla scocca posteriore trasparente, dettaglio che ha catturato l’attenzione degli appassionati e si è tradotto in ottimi risultati in quanto a vendite del predecessore.

fonte Playfuldroid
Potrebbe piacerti anche