Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare molto prima del previsto

Oltre tre mesi prima di quanto accaduto nel 2018: Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare in netto anticipo rispetto al predecessore, anticipando addirittura il Samsung Galaxy S10, la cui presentazione è in programma il 20 febbraio.

Ebbene, Xiaomi Mi 9 dovrebbe farsi conoscere al grande pubblico un giorno prima, il 19 febbraio. E’ questa l’indicazione che emerge dagli ultimi rumors e da alcuni post su Weibo di Tang Weng Thomas, responsabile prodotti dell’azienda cinese. Una soluzione che, con ogni probabilità, non precluderà la presenza dello smartphone al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, dove Xiaomi potrebbe tenere un ulteriore evento dedicato.

Ai rumors sulla data di presentazione se ne aggiungono poi altri sulle specifiche tecniche del device. Xiaomi Mi 9come già emerso in alcuni render condivisi qualche giorno fa (clicca qui per saperne di più), sarà dotato di una tripla cam posteriore, con sensori piazzati in verticale, nell’angolo in alto a sinistra. I primi due saranno compresi, assieme al flash LED, in un modulo separato dall’ulteriore fotocamera.

Non solo: arrivano indicazioni anche su sensore per le impronte digitali e ricarica rapida. Il primo sarà integrato nel display ma si estenderà ad un’area molto più vasta della media; la ricarica rapida, invece, potrà contare su una tecnologia che garantirà ancora più potenza e, di conseguenza, velocità nell’operazione.

Potrebbe piacerti anche