Samsung Galaxy A10 compare su GeekBench con Exynos 7885 e Android Pie

Abbiamo già ampiamente parlato del progetto di Samsung di lanciare tutta una serie di nuovi modelli che andranno a rinnovare in questo 2019 la gamma Galaxy A. Quasi tutti sono passati su GeekBench (qualche giorno fa, ad esempio, vi abbiamo segnalato qui il Galaxy A20), oggi è toccato a Samsung Galaxy A10.

Sarà, come facilmente intuibile, il modello “base” di tutta la gamma e le specifiche tecniche trapelate dal benchmark sembrano confermarlo. Samsung Galaxy A10 dovrebbe infatti arrivare con Exynos 7885 a bordo, coadiuvato da appena 2 GB di memoria RAM. Segnalato col codice SM-A105F, il Galaxy A10 potrà comunque contare su Android Pie 9.0 pre-installato.

Vanno segnalati anche i risultati ottenuti dallo smartphone nel test in questione: 1124 in single core, 3233 in multi-core, valori tutto sommato in linea col SoC sopracitato. A tal proposito va segnalato che l’Exynos 7885 è stato già individuato anche sugli altri modelli previsti per la gamma, eccezion fatta per il Samsung Galaxy A50 che invece potrà vantare l’Exynos 9610, molto più performante sulla carta.

Va anche tenuto in considerazione che i 2 GB di memoria RAM segnalati nel benchmark rappresentano sì un quantitativo davvero ridotto al giorno d’oggi, ma potrebbero anche riguardare una delle versioni del Samsung Galaxy A10 che, in ogni caso, dovrebbe essere lanciato in questo primo semestre del 2019.

Potrebbe piacerti anche