iPhone XI (2019), sempre più probabili l’occhio di ciclope e una nuova colorazione

Mancano ancora diversi mesi alla nuova generazione di iPhone (che potrebbe avere molto più successo dell’ultima come vi abbiamo spiegato ieri in questo articolo), ma dei futuri melafonini già si sta discutendo ormai da diverse settimane.

“Merito” di due diversi render che hanno animato i fan della mela sui social network: il primo prevedeva una soluzione decisamente antiestetica, con un modulo quadrato sul retro che conteneva tre fotocamere con flash led. Il secondo, che troverete qui, sembrerebbe invece andare nella giusta direzione.

Oggi, infatti, sono comparse nuove possibili immagini di iPhone XI (2019) con fotocamere disposte in orizzontale e il flash a circondare quella centrale. Una configurazione che è già stata denominata “ad occhio di ciclope” e che sta raccogliendo i consensi degli appassionati. Accanto all’immagine che troverete in alto, si è anche parlato proprio del terzo sensore che dovrebbe essere di tipo TOF e, quindi, particolarmente preciso nella rilevazione della profondità di campo. Una soluzione che, peraltro, adotteranno in questo 2019 anche diversi competitors.

Altri rumors sparsi: le dimensioni degli iPhone XI (2019) non dovrebbero variare rispetto allo scorso anno (5.8 e 6.5 pollici) mentre il notch sarà invece più contenuto grazie al lavoro di ottimizzazione della TrueDepth Camera e l’integrazione della capsula auricolare sul frame laterale. Prevista, inoltre, una nuova colorazione: il blu andrà a completare la lineup assieme alle classiche silver, gold e space grey. Come da previsioni, infine, non ci sarà alcuna versione che supporterà il 5G.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche