Samsung Galaxy S10 Plus, nuova foto dal vivo e specifiche tecniche confermate

E’ ancora una volta IceUniverse a darci qualche dettaglio in più sul prossimo Samsung Galaxy S10 Plus: la versione più potente del futuro top di gamma, lo ricordiamo, è attesa con tutta la gamma nella presentazione in programma il prossimo 20 febbraio ed è apparsa in una nuova foto dal vivo.

Immagine che conferma in blocco tutti i rumors delle scorse settimane: nell’angolo in alto a destra è ben evidente il foro con la doppia fotocamera anteriore integrata, soluzione che ha permesso al colosso coreano di ottimizzare ulteriormente le cornici frontali, lasciando un minimo di spessore solo al chin. Evidente anche la curvatura sui lati: a tal proposito dobbiamo ricordare che la versione Lite (che potrebbe non chiamarsi così come abbiamo segnalato in questo articolo stamattina) conterà invece su un display “flat”.

samsung galaxy s10+

Samsung Galaxy S10 Plus arriverà quindi con un display AMOLED da 6.4 pollici, almeno tre tagli di storage interno (128-256-512 GB) con 6 o 8 GB di memoria RAM, Exynos 9820 (o Snapdragon 855 negli Stati Uniti) e batteria da 4.100 mAh.

Attesa, ovviamente, anche per la tripla fotocamera posteriore da 12+16+13 MP, le cui caratteristiche abbiamo già approfondito (clicca qui per saperne di più), mentre non mancheranno Android Pie 9 con One UI e sensore per le impronte digitali integrato nel display. Più avanti arriverà anche una versione di Samsung Galaxy S10 Plus con supporto al 5G, display da 6.7″, 12 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria fisica.

Potrebbe piacerti anche