Samsung Galaxy S10, questi potrebbero essere i dettagli della fotocamera

A poco più di un mese dalla presentazione di Samsung Galaxy S10, oggi trapelano alcuni rumors su quelli che dovrebbero essere i dettagli del comparto fotografico delle versioni “standard” e Plus del futuro top di gamma.

Doppia fotocamera confermata sul Samsung Galaxy S10, col sensore principale da 12 MP che continuerà a vantare l’apertura variabile (vera novità del Galaxy S9) ma che migliorerà in altri punti rispetto al predecessore: ci sarà stabilizzazione ottica e autofocus, con possibilità di registrare video 4K e in Super Slow-Motion. Possibili anche le modalità Bright Night (che migliorerà la resa degli scatti con poca luce) e Stage Lighting (un’evoluzione della classica portrait mode).

Al principale sarà affiancato un sensore secondario da 16 MP, grandangolare. Le stesse due fotocamere le troveremo anche su Samsung Galaxy S10 Plus che, però, conterà anche su una terza lente: un teleobiettivo da 13 MP, anche in questo caso con OIS e autofocus.

Qualche indiscrezione è arrivata anche riguardo alla dotazione del futuro flagship: nella scatola arriveranno infatti degli auricolari AKG con design rinnovato, mentre non mancherà un caricatore rapido da 20W, a testimonianza della feature migliorata rispetto allo scorso anno. Da segnalare anche una finitura che sarà lucida e molto più vicina a quella ammirata sul Galaxy S8 rispetto a quella del Galaxy S9.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche