Ho. Mobile: l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro termina il 3 febbraio

Ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha comunicato in via ufficiale che la sua offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps e rete Vodafone) da 5,99 Euro al mese terminerà il prossimo 3 febbraio. Ci sono, quindi, ancora pochi giorni per poter richiedere l’attivazione dell’offerta che, ricordiamo, è disponibile esclusivamente tramite i negozio partner di Ho. Mobile. 

L’offerta in questione è una “operator attack”. In sostanza, è possibile attivare questa tariffa davvero molto conveniente esclusivamente chiedendo la portabilità del numero da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale. Da notare che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 9 Euro a cui va ad aggiungersi il costo della SIM pari a 0,99 Euro (questo è il prezzo consigliato da Ho. Mobile, alcuni rivenditori potrebbero chiedere una cifra maggiore). A completare i costi di sottoscrizione dell’offerta c’è la prima ricarica obbligatoria di importo minimo di 10 Euro. 

Ricordiamo, inoltre, che per tutti, sia con portabilità che con l’attivazione di un nuovo numero, è possibile attivare la stessa offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB al costo di 9,99 Euro al mese. Questa seconda offerta è disponibile anche tramite il sito ufficiale dell’operatore oltre che nei vari negozi partner di Ho. Mobile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche