Sony Xperia XZ4: tripla fotocamera con sensore principale da 52 Megapixel

Dopo i rumors dei giorni scorsi, che ci hanno permesso di scoprire buona parte della scheda tecnica del progetto, torniamo a parlare del Sony Xperia XZ4, il nuovo top di gamma che la casa nipponica presenterà, in via ufficiale, in occasione del Mobile World Congress 2019 di fine febbraio per poi avviarne le vendite a marzo.

In queste ore, infatti, sono emerse nuove informazioni sul comparto fotografico del Sony Xperia XZ4. Lo smartphone, come noto, arriverà sul mercato con una tripla fotocamera posteriore, una novità per la gamma di smartphone di casa Sony che sta lavorando davvero intensamente per realizzare un device in grado di superare, sotto tutti i punti di vista, la concorrenza.

Il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare su di un sensore principale da 52 Megapixel con apertura F1.6 affiancato da un sensore teleobiettivo da 16 Megapixel e F2.6. Il terzo sensore sarà un ToF (Time of Flight) da 0.3 Megapixel che avrà il compito di rilevare la profondità di campo assistendo gli altri sensori.

Per scoprire se queste informazioni si riveleranno corrette sarà necessario attendere il prossimo 25 di febbraio, giorno scelto da Sony per la presentazione del suo nuovo top di gamma. Ricordiamo, in conclusione, che il nuovo Sony Xperia XZ4 arriverà sul mercato con un display da 6.5 pollici con rapporto di 21:9 affiancato dal SoC Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche