Sony Xperia XZ4: tra le specifiche ci sono lo Snapdragon 855 e una batteria da 4.400 mAh

Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Sony Xperia XZ4 che debutterà al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. In queste ore, in rete, sono emerse informazioni precise in merito a quella che sarà la scheda tecnica del nuovo flagship della casa nipponica.

Come già anticipato nelle scorse settimane, il nuovo Sony Xperia XZ4 avrà un display in 21:9. Le informazioni emerse oggi confermano che la diagonale sarà di 6.5 pollici e la risoluzione sarà pari a 3360 x 1440 pixel. Al momento non ci sono dettagli sulla tecnologia utilizzata dal pannello che dovrebbe essere OLED.

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Da notare anche la presenza di una batteria da 4.400 mAh, che rappresenta un considerevole upgrade rispetto al passato (legato anche alla presenza di un display decisamente più grande), e la certificazione IP 68. 

Da notare che il nuovo Sony Xperia XZ4 avrà un peso di 193 grammi ed arriverà sul mercato con le colorazioni black, silver, blue e deep purple. Ulteriori dettagli sul nuovo top di gamma di casa Sony arriveranno soltanto nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta che attendere il debutto ufficiale del progetto.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche