Guardate queste foto per capire cosa significano i 21:9 di Sony Xperia XZ4

Torniamo a parlare di Sony Xperia XZ4, smartphone che di certo arriverà in questo primo trimestre del 2019 e che potrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Si è parlato già tanto delle peculiarità che vanterà il futuro top di gamma dell’azienda giapponese, una in particolare ha catturato l’attenzione: il display da 6.5 pollici, infatti, avrà un aspect ratio pari a 21:9.

In altri termini Sony Xperia XZ4 avrà una linea ancora più allungata rispetto agli smartphone di ultima generazione che, nei casi estremi, arrivano a circa 19,5:9. E se proprio non riuscite a immaginare la forma dello smartphone basterà dare un’occhiata alle immagini che troverete nella galleria in basso, spuntate oggi su Weibo: la presunta cover di Sony Xperia XZ4 è affiancata ad un Xperia XZ Premium, evidenziando così le nette differenze in termini di design.

Al di là della particolare forma, la cover rivela e conferma altri dettagli: il foro, anch’esso piuttosto allungato, dà ulteriore spinta alle voci che vorrebbero tre fotocamere posteriori (con ottica principale da 48 MP), mentre non sembra esserci traccia del jack audio da 3.5 mm. Si nota, invece, lo spazio sul lato destro che consentirà di usufruire del sensore per le impronte digitali.

E’ utile ricordare che Sony Xperia XZ4 dovrebbe vantare anche il nuovo Snapdragon 855 con 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno; il tutto con Android Pie 9.0 pre-installato.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche