Huawei P30 Lite, un produttore di cover ne svela il design

E’ Spigen, noto produttore di cover, a svelare il design di Huawei P30 Lite con una serie di render che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. La variante più economica del futuro top di gamma dovrebbe essere lanciata assieme ai modelli standard e Pro il prossimo 26 marzo, ma negli ultimi anni il produttore asiatico ci ha abituato ad un arrivo sul mercato in anticipo; vedremo se sarà ancora una volta questo il caso.

Le immagini confermano che anche Huawei P30 Lite potrà contare su tre fotocamere posteriori (20+16+2 MP, soltanto il Pro dovrebbe vantarne quattro), anche se la disposizione sarà leggermente diversa (col flash LED nel mezzo) rispetto a quanto si vedrà sul P30 base.

Si nota il jack audio da 3.5 mm (assente nella versione Pro), mentre la parte frontale sarà caratterizzata dal notch a goccia, dettaglio che permetterà una buonissima ottimizzazione dei bordi. Il tutto va ad aggiungersi ai rumors su Huawei P30 Lite che già stanno circolando da alcune settimane.

Lo smartphone arriverà con un display IPS LCD da 6 pollici e con a bordo un Kirin 710 e potrebbe avvicinarsi molto più di quanto si possa pensare ai due “fratelli maggiori”. Huawei, d’altronde, è conscia del successo ottenuto in passato dalle versioni Lite, come testimonia anche il P20 Lite acquistabile nel link che segue al miglior prezzo su Amazon: Huawei P20 Lite Smartphone 5.84" FHD+ 64GB, Dual SIM, Nero

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche