Huawei P30 e P30 Pro: presentazione a fine marzo, sul mercato da aprile

In occasione di una conferenza stampa tenuta in Polonia, per illustrare le novità dell’azienda per il mercato locale, alcuni esponenti di Huawei hanno confermato che i futuri top di gamma Huawei P30 e Huawei P30 Pro saranno presentati, nel corso di un evento speciale, a Parigi a fine marzo. Anche lo scorso anno Huawei presentò i suoi top di gamma P20 e P20 Pro a Parigi sul finire del mese di marzo.

L’effettiva data di uscita sul mercato europeo dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro è, quindi, fissata per il mese di aprile, con circa un mese di ritardo rispetto ai nuovi Galaxy S10 che, come noto, saranno presentati il 20 febbraio e arriveranno sul mercato a partire dal prossimo 8 marzo. Il ritardo di qualche settimana non dovrebbe danneggiare più di tanto Huawei che già in passato è riuscita ad ottenere un enorme successo con i suoi flagship nonostante un’uscita posticipata rispetto a quella dei diretti rivali.

Ricordiamo che in cantiere Huawei ha anche il mid-range Huawei P30 Lite che, come accaduto lo scorso anno con il P20 Lite, potrebbe essere presentato con qualche settimana d’anticipo rispetto ai top di gamma P30 e P30 Pro. Ulteriori dettagli sulla nuova gamma P30 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche