Huawei P Smart 2019: subito in offerta a 199 Euro su Amazon

A distanza di poche settimane dal suo debutto commerciale, il Huawei P Smart 2019 è subito protagonista di un’ottima offerta. Il nuovo mid-range della casa cinese, infatti, può essere acquistato a 199 Euro su Amazon con uno sconto di 50 Euro rispetto al suo prezzo di listino.

Il device in offerta è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon con consegna in 1 giorno. Lo smartphone è Dual SIM (si tratta quindi di una versione non brandizzata da un operatore) ed è disponibile con scocca nera. Le unità disponibili in offerta sono limitate e, quindi, chi fosse interessato al device dovrà sbrigarsi. Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricordiamo che il nuovo Huawei P Smart 2019 si presenta con un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. Lo smartphone può contare sul SoC Kirin 710 supportato da 3 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Al momento, il nuovo P Smart 2019 è lo smartphone più economico a poter contare sul Kirin 710, il nuovo SoC di Huawei per la fascia media.

A completare la scheda tecnica del terminale troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.400 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche