Iliad inizia a vedere iPhone a rate senza vincoli di permanenza

Da qualche giorno Iliad ha iniziato a vendere iPhone con anticipo e 30 rate mensili oltre che con pagamento in un’unica soluzione (opzione disponibile già da alcuni mesi). Il listino è ancora in allestimento e solo in queste ultime ore si è aggiunto all’elenco anche iPhone 7, attualmente il più economico degli smartphone di Apple disponibile nel listino Iliad che comprende anche gli iPhone XS, XS Max, XR e 8. 

I clienti Iliad da almeno 3 mesi possono procedere con l’acquisto a rate (anticipo + 30 rate mensili e senza rate finali o costi di recesso anticipato). La consegna del device scelto è programmata in 5 giorni lavorativi ed è previsto un costo di spedizione di 10 Euro.

Il pagamento delle rate può avvenire sia con carta di credito che con una carta di debito. Da notare, inoltre, che in caso di disattivazione dell’offerta e cambio operatore, il cliente che ha acquisto un iPhone a rate può decidere se continuare con il pagamento rateale o se saldare tutte le rate residue in un’unica soluzione. 

Potete dare un’occhiata al listino di smartphone acquistabili con Iliad tramite questo link. Per il momento non ci sono informazioni in merito ad un possibile incremento degli smartphone acquistabili tramite l’operatore. E’ probabile che, in futuro, Iliad renderà disponibile anche smartphone di altri marchi.

Potrebbe piacerti anche