Iliad Voce: l’offerta da 4,99 Euro al mese rinnovata a tempo indeterminato

Iiliad ha eliminato il limite di attivazione per la sua tariffa più economica, Iliad Voce, precedentemente disponibile “per i primi 200 mila clienti”. La tariffa, quindi, resta disponibile, sia online che nei punti vendita fisici, a tempo indeterminato e sarà, quindi, attivabile sino a nuova comunicazione da parte dell’operatore.

Iliad Voce, ricordiamo, è un’offerta molto particolare che si rivolge ad una clientela specifica. La tariffa include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani oltre a 40 MB di traffico dati. A differenza delle altre offerte dell’operatore, non sono incluse le chiamate verso l’estero. 

La tariffa ha un costo di 4,99 Euro al mese e, come sempre quando si tratta di Iliad, non include costi nascosti o spese aggiuntive di qualsiasi tipo. L’offerta è attivabile da tutti, sia con portabilità del numero da qualsiasi operatore che con l’attivazione di un nuovo numero. Il costo iniziale di sottoscrizione, che comprende la nuova SIM ed il contributo di attivazione, è sempre pari a 9,99 Euro una tantum. 

Restano attivabili anche le altre due offerte Iliad ovvero Giga 40 e Giga 50 che offrono, rispettivamente al costo di 6,99 e 7,99 Euro al mese, minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’estero e 40/50 GB al mese anche in questo caso senza costi aggiuntivi di qualsiasi tipo.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche