Spettacolare offerta su Amazon, Huawei Mate 20 a 449 euro!

Gran bella promo quella che Huawei ha riservato ai suoi nuovi utenti in questa settimana di San Valentino. Fino al 18 febbraio 2019, infatti, è previsto un Cash Back di 100 euro per chi acquista uno Huawei Mate 20 nei negozi fisici e online aderenti all’iniziativa.

Tra questi c’è anche Amazon ed è quindi una lietissima coincidenza che il prezzo del top di gamma, lanciato lo scorso ottobre, sia nel frattempo sceso fino a 549 euro, peraltro nella formula venduto e spedito da Amazon. Insomma, se a questi 549 euro si sottraggono i 100 della promozione “Huawei Loves You” è possibile portare a casa Huawei Mate 20 nella colorazione Twilight a 449 euro. Un vero affare.

Una volta acquistato lo smartphone (in basso troverete il link diretto all’offerta Amazon) entro e non oltre il 17 febbraio bisognerà registrarsi sul sito dell’iniziativa tra il 4 e il 14 marzo. A quel punto sarà necessario inserire la prova d’acquisto le foto della confezione di vendita e dello smartphone, con ben visibili IMEI e S/N del prodotto.

Per finire, sarà inviata a casa una carta Mastercard prepagata, gratuita e senza costi di attivazione, con 100 euro utilizzabili in qualsiasi postazione fisica o online che accetti il pagamento tramite questo circuito. Tutto molto semplice, vero?

QUI IL LINK ALL’OFFERTA:

Potrebbe piacerti anche