Ho. Mobile: ancora pochi giorni per attivare l’offerta da 50 GB a 9,99 Euro al mese

Ho. Mobile, operatore virtuale di proprietà di Vodafone, ha comunicato, in via ufficiale, che la sua offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps), disponibile al costo di 9,99 Euro al mese, sarà attivabile soltanto sino a domenica 24 febbraio. Al momento non ci sono conferme su quali offerte saranno attivabili successivamente.

Quest’offerta di Ho. Mobile, disponibile oramai da diversi mesi, è attivabile sia online (direttamente tramite il sito ufficiale dell’operatore) che presso i vari rivenditori partner di Ho. Mobile. E’ previsto un contributo di attivazione di 9,99 Euro che diventano 29,99 Euro se si passa da Vodafone.

Da notare, inoltre, che resterà attiva, anche dopo domenica 24 febbraio, l’offerta Ho. Mobile da 6,99 Euro al mese (i bonus sono sempre minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G Basic). Quest’offerta, attivabile solo nei negozi partner dell’operatore, è riservata ai clienti Iliad o ai clienti di alcuni operatori virtuali (l’elenco completo è sul sito dell’operatore).

Ulteriori dettagli sulle nuove offerte Ho. Mobile che partiranno dal prossimo 25 di febbraio arriveranno, di certo, già nei prossimi giorni. Ricordiamo che l’operatore sta progressivamente incrementando i costi delle sue offerte dopo essere partito, in risposta ad Iliad, con un’offerta da 30 GB a 6,99 Euro al mese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche