Ho. Mobile: la nuova offerta da 50 GB costa 2 Euro al mese in più

Come annunciato nei giorni scorsi, Ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha interrotto la commercializzazione dell’offerta da 9,99 Euro al mese che metteva a disposizione minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps).

Da oggi 25 febbraio è disponibile una nuova offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G che presenta però un costo mensile di 11,99 Euro con un incremento di 2 Euro al mese rispetto alla precedente offerta. Da notare che, di fatto, Ho. Mobile si è adeguata al nuovo listino di Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM. L’offerta dell’operatore è attivabile sia online che nei negozi, anche attivando un nuovo numero di telefono. Il contributo di attivazione richiesto è di 9,99 Euro (29,99 Euro se si passa da Vodafone).

Resta ancora attivabile l’offerta da 6,99 Euro al mese che propone le stesse condizioni dell’offerta da 11,99 Euro al mese. Quest’offerta, disponibile solo presso i punti vendita Ho. Mobile è attivabile solo tramite portabilità del numero da Iliad, Kena Mobile ed altri operatori virtuali. L’offerta da 6,99 Euro al mese resta una delle migliori sul mercato mentre l’offerta da 11,99 Euro al mese ha oramai perso la convenienza che caratterizzava le prime tariffe dell’operatore virtuale di Vodafone.

Per tutte le informazioni sulla nuova tariffa Ho. potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Potrebbe piacerti anche