Nokia 9 PureView: Google ci svela parte della scheda tecnica

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra un paio di settimane al Mobile World Congress 2019, il nuovo Nokia 9 PureView torna a far parlare di sé. Lo smartphone, infatti, è stato inserito nel catalogo dispositivi della console sviluppatori di Google Play che, di fatto, ci anticipa alcuni elementi della scheda tecnica.

Come già emerso nei giorni scorsi, il nuovo Nokia 9 PureView arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 e non con il più recente Snapdragon 855 (il device, ricordiamo, era programmato per la fine del 2018 ma è stato posticipato a causa di alcuni problemi software).

Confermata anche la presenza di 6 GB di memoria RAM e la risoluzione del display (2880 x 1440 pixel) che, ricordiamo, dovrebbe essere un OLED con diagonale di 5,99 pollici e senza alcun notch. Continuano a non esserci conferme in merito al sistema di cinque fotocamere posteriori che rappresenterà il vero punto di forza del nuovo Nokia 9 PureView. Le specifiche delle fotocamere potrebbero emergere solo nel corso dei prossimi giorni.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 24 febbraio, data scelta da Nokia per la sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2019. Durante l’evento, il brand finlandese dovrebbe presentare anche altri terminali da affiancare al nuovo Nokia 9 PureView. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche