Nokia 9 PureView sarà presentato in diretta streaming, ecco come seguire l’evento

Nokia è pronta alla presentazione del nuovo Nokia 9 PureView, il suo nuovo top di gamma che arriverà sul mercato (in ritardo di qualche mese rispetto ai programmi a causa di alcuni problemi software) nel corso delle prossime settimane. Lo smartphone sarà il protagonista assoluto del keynote che Nokia terrà al Mobile World Congress 2019 il prossimo 24 febbraio alle ore 16. 

L’evento di presentazione sarà trasmesso in diretta streaming via YouTube. Vi lasciamo a fine articolo il video dell’evento. Potete attivare un promemoria cliccando sull’apposita icona per non dimenticarvi dell’appuntamento con la presentazione del nuovo Nokia 9 PureView.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di Nokia potrà contare su di un display in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 e non il più recente Snapdragon 855 (una variante con Snapdragon 855 dovrebbe arrivare in futuro).

Il pezzo forte della scheda tecnica del nuovo Nokia 9 PureView sarà il sistema di cinque fotocamere posteriori. Sino ad oggi, Nokia ha fatto un buon lavoro nel tenere nascoste le specifiche del comparto fotografico. Per saperne di più, quindi, sarà necessario attendere l’evento di presentazione del prossimo 24 febbraio.

Ecco il link per seguire la presentazione in streaming del nuovo Nokia 9 PureView in programma, come detto, il prossimo 24 febbraio.

Potrebbe piacerti anche