iPhone 2019, ecco le novità principali secondo Kuo

Ming-Chi Kuo, in una nota spedita agli investitori di TF International Securities, ha fatto il punto su quelle che saranno le principali novità della lineup di iPhone nel 2019. Il noto analista ha sottolineato che il design sarà molto simile ai “melafonini” lanciati lo scorso settembre, con qualche differenza sul piano hardware e software comunque da tenere in considerazione.

iPhone XR, tanto per cominciare, potrà contare sia su 4 GB di memoria RAM sia su una scocca in vetro smerigliato, dettaglio che lo unirà agli altri due iPhone previsti quest’anno. I tre device conteranno su display OLED (2 di essi) e LCD (presumibilmente il successore dell’XR); i primi due dovrebbero poi vantare una tripla fotocamera posteriore di ottimo livello, composta da grandangolo, obiettivo ultra-wide e teleobiettivo. Le premesse da questo punto di vista sono quindi ottime.

Kuo non si ferma qui, anzi: parla di batterie notevolmente più capienti, di tecnologia Ultra-Wide Band – UWB per la navigazione indoor e della DSDS. Interessante anche capire quali potrebbero essere gli ulteriori miglioramenti al Face ID a cui fa riferimento, mentre la grande novità per gli iPhone 2019 potrebbe essere la “reverse charge“.

Parliamo della ricarica wireless inversa, già vista su alcuni device Android (Huawei Mate 30 è stato il primo a proporla), che permette di ricaricare dispositivi compatibili sempilcemente avvicinandoli. Non male, ma ci attendiamo molto di più!

fonte AppleInsider
Potrebbe piacerti anche