OnePlus 7 sei tu in questa foto o è solo un fake? E la fotocamera anteriore dov’è?

Ha fatto molto presto il giro della rete un’immagine apparsa sul profilo Twitter di un leaker, per la verità poco conosciuto, che potrebbe aver condiviso la prima foto reale di OnePlus 7. Del prossimo top di gamma dell’azienda cinese si sta parlando da tempo anche in ottica Mobile World Congress, la realtà è che dovremo attendere almeno un paio di mesi per il lancio ufficiale. A meno di clamorose sorprese.

La foto la trovate in alto e ci sono alcune incongruenze che saltano agli occhi e che farebbero pensare ad un fake. Al di là dell’icona di Apple Music che non è proprio solita apparire in render o foto del genere, va sottolineata la rotazione della schermata principale: il pulsante d’accensione e lo slider sono piazzati nei pressi di quello che è il chin ma che di fatto dovrebbe essere la cornice superiore. Non è un caso che sia anche molto più sottile del bordo opposto.

Lo sfondo sui bordi del presunto OnePlus 7 non è propriamente precisissimo, mentre è ovvio che l’occhio cade anche sull’assenza della fotocamera anteriore. Data per buona questa foto, ed è dura visto che ha tutta la’aria di essere un fake, è molto più verosimile pensare ad un meccanismo a scorrimento della scocca posteriore o una fotocamera a scomparsa, caratteristica ormai vantata già da diversi smartphone Android.

Potrebbe piacerti anche