Il 2019 di Apple secondo Kuo: confermati iPad Mini 5 e nuovo iPod Touch

Ming Chi Kuo, oltre che degli iPhone attesi a settembre (ne abbiamo parlato in questo articolo), nella nota inviata agli investitori di TF International Securities ha parlato anche di quelli che dovrebbero essere i nuovi prodotti che Apple lancerà quest’anno. Andiamo a scoprirli.

Partiamo da una gradita conferma di quanto ormai si sta vociferando da settimane: detto del nuovo iPad entry level che passerà da 9.7 a 10.2 pollici, ci sarà il lancio della quinta generazione di iPad Mini. Le differenze estetiche col predecessore, però, non dovrebbero essere enormi e non è un bene, considerati i quasi quattro anni di distanza che li separeranno. Insomma, c’è da capre davvero quale fascia sarà “aggredita” da questo tablet che a bordo dovrebbe montare un A10 Fusion.

Discorso simile anche per iPod Touch, chiamato a girare su un SoC più potente anche per prendere con ancora più decisione la direzione “gaming” che intende dargli l’azienda californiana. Per quanto riguarda i Mac c’è da segnalare l’arrivo di un nuovo formato per i MacBook Pro (da 16 o 16.5″) col modello da 13″ che sarebbe potenziato fino a poter vantare ben 32 GB di memoria RAM.

Interessanti anche le indiscrezioni su Apple Watch: l’indossabile arriverà con cassa in ceramica e potrà vantare l’ECG anche in altri paesi. Speriamo che, per una volta, l’Italia sia compresa in questa lista…

fonte MacRumors
Potrebbe piacerti anche