Il prezzo di Samsung Galaxy S10+ con 12 GB+1 TB potrebbe essere uno sproposito

Evan Blass ha da poche ore lanciato un leak molto interessante su quello che potrebbe essere il prezzo della futura variante “top” dell’ormai imminente Samsung Galaxy S10 Plus. Mercoledì, a San Francisco, verrà alzato il sipario sulla nuova gamma del flagship del colosso coreano e di fatto gli unici dubbi riguardano proprio i prezzi di lancio.

C’è da segnalare che il modello Plus potrà vantare un’ulteriore “sotto-variante” con scocca in ceramica bianca o nera e che arriverà in due versioni: una da 8+512 GB di memoria RAM e storage interno, l’altra addirittura da 12 GB + 1 TB. Uno sproposito per qualcuno, ma siamo certi che il device avrà il proprio mercato.

I prezzi, dicevamo: il Samsung Galaxy S10+ con 8+512 GB dovrebbe costare 9000 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 1.175 euro. Occhio però alla versione da 12 GB di RAM e 1 TB di memoria fisica che in yuan è segnalata a 10.000 yuan, più di 1.300 euro.

Insomma, quotazioni che fanno venire i brividi soprattutto pensando al rincaro tradizionale che gli smartphone subiranno in Europa. La soglia dei 1.500 euro potrebbe presto essere raggiunta, anche se c’è da sottolineare che si tratta quasi di una “Special Edition” che il Samsung Galaxy S10 alla fine resterà più o meno sulle stesse frequenze del predecessore.

Potrebbe piacerti anche