Vodafone: offerta winback da 50 GB a 6,99 Euro prorogata sino a fine febbraio

Vodafone continuerà a proporre la sua offerta winback con minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese sino alla fine del mese di febbraio. L’operatore, dalla giornata di ieri 19 febbraio, ha ripreso ad inviare SMS ad alcuni fortunati clienti che avranno la possibilità di “rientrare alla base” attivando una tariffa particolarmente vantaggiosa.

Da notare che l’offerta con minuti illimitati e 50 GB in 4G viene proposta, sempre come winback, anche al costo di 7,99 Euro al mese. Al momento non ci sono conferme sulla versione da 8,99 Euro al mese che veniva proposto sino alla scorsa settimana.

Dopo aver ricevuto l’SMS che invita a rientrare in Vodafone, l’utente potrà recarsi in un negozio dell’operatore e chiedere il passaggio del numero e la contestuale attivazione della tariffa da 50 GB al mese. Da notare che, al costo di 2 Euro in più al mese, sarà possibile ottenere anche gli SMS illimitati.

L’offerta con minuti illimitati e 50 GB in 4G al mese è disponibile anche come operator attack. In questo caso, questa tariffa è attivabile al costo di 6,99 Euro per chi passa da un operatore virtuale ed al costo di 7,99 Euro per chi passa da Iliad o da Kena Mobile. Queste offerte, per ora, non presentano una data di scadenza specifica.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche