Ecco le presunte specifiche del futuro Samsung Galaxy A60

La gamma Galaxy A è indiscussa protagonista in questo periodo in quanto a rumors ed anticipazioni varie, soprattutto dopo che i Galaxy A30 e A50 hanno fatto la loro prima comparsa ufficiale nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Oggi spuntano alcuni dettagli, decisamente interessanti, anche del futuro Samsung Galaxy A60, un device che sembrerebbe avere davvero le carte in regola per essere considerato tra i migliori smartphone di fascia media del mercato. E’ stato SlashLeaks a condividere un documento in cui vengono elencate molte caratteristiche tecniche del device.

Ebbene, Samsung Galaxy A60 dovrebbe arrivare con un display Super AMOLED da 6.7 pollici, in Full HD+ e con un notch a goccia (si tratta quindi del display Infinity-U). A bordo è segnalato uno Snapdragon 6150, anche se va sottolineato che alcuni rumors precedenti segnalavano l’Exynos 9610. Vedremo se l’alternanza Snapdragon-Exynos si ripeterà anche su questo mid-range.

Dovrebbero esserci poi due tagli di memoria RAM (6 e 8 GB) con 128 GB di storage interno, mentre sul retro troverebbe spazio una tripla fotocamera da 32+5+8 MP (con selfie-cam che arriverebbe ad una risoluzione di 32 MP). Occhio anche alla batteria, addirittura segnalata da 4.500 mAh, e alla data di lancio, aprile 2019. Dovessero essere confermate queste anticipazioni, ci troveremmo di fronte davvero ad un ottimo smartphone.

Potrebbe piacerti anche