Redmi 7: prime informazioni sulle specifiche tecniche

In attesa del debutto europeo del nuovo Redmi Note 7, il neonato brand di Xiaomi si prepara al lancio del nuovo Redmi 7, nuovo smartphone di fascia bassa destinato a diventare uno dei punti di riferimento della gamma Redmi nel corso delle prossime settimane.

Il device è stato appena certificato dall’ente cinese TENAA che ci offre le prime informazioni sulle specifiche tecniche. Il nuovo Redmi 7 potrà contare su di un display da 6.26 pollici di diagonale con risoluzione HD+. Si tratta di una crescita sostanziale rispetto al display che caratterizza il Redmi 6.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Redmi troviamo una batteria da 3,900 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+8 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Lo smartphone potrà contare sul sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato dalla nuova versione della MIUI 10.

Al momento, specifichiamo, non ci sono ancora informazioni precise in merito al SoC che utilizzerà il nuovo Redmi 7. Lo smartphone, di certo, presenterà una soluzione meno potente rispetto allo Snapdragon 660 che troviamo sotto la scocca del già citato Redmi Note 7. Da notare, inoltre, che, per il momento, il nuovo Redmi 7 è confermato in due varianti (3/32 e 4/64 GB).

Ulteriori dettagli in merito al progetto Redmi 7 potrebbero arrivare nel corso delle prossime ore. Lo smartphone dovrebbe debuttare entro la fine di marzo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche