Xiaomi Mi 9 supera tutta la concorrenza su AnTuTu

Il nuovo Xiaomi Mi 9 conquista la testa della classifica di AnTuTu ottenendo un punteggio medio di oltre 370 mila punti e staccando, nettamente, tutti gli altri dispositivi disponibili sul mercato a febbraio. Il nuovo top di gamma di casa Xiaomi è il primo smartphone con Snapdragon 855 ad arrivare su mercato europeo e, come tale, riesce a far valere il nuovo SoC mettendo in mostra un punteggio davvero straordinario.

Il nuovo top di gamma di Xiaomi supera il Lenovo Z5 Pro GT, un altro smartphone con Snapdragon 855, ed altri flagship Android come Nubia Red Magic Mars, Huawei Mate 20 Pro, Honor V20. Ecco la nuova classifica di AuTuTu, aggiornata al mese di febbraio, che vede in testa il nuovo Xiaomi Mi 9.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9 è già disponibile in Italia. Lo smartphone può contare su di un display AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia affiancato dal già citato Snapdragon 855. Da notare la presenza di una tripla fotocamera posteriore (sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel, grandangolo da 16 Megapixel e teleobiettivo da 12 Megapixel) al centro di numerose polemiche in rete in questi giorni a causa di giudizi contrastanti da parte della critica sulle sue prestazioni.

Il device viene commercializzato su Amazon con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno al prezzo di appena 449 Euro. Se siete interessati all’acquisto del nuovo Xiaomi Mi 9 potete sfruttare il link riportato qui di seguito.

Potrebbe piacerti anche