Fermi tutti, Redmi 7 è già in vendita in Europa!

Presentato soltanto ieri, Redmi 7 ha già fatto parlare di sé visto che di certo sarà uno degli smartphone con miglior rapporto qualità-prezzo di tutto il 2019. Sebbene un po’ tutti ci aspettavamo l’arrivo in Europa non prima di fine mese, considerato anche che le vendite in Cina partiranno il prossimo 26 marzo, oggi è arrivato un annuncio a sorpresa, su Facebook, da parte di Tony Chen, General Manager del colosso cinese per i paesi dei mercati CEE.

Ebbene, Chen ha confermato che Redmi 7 è già disponibile all’acquisto in Polonia! Una novità assoluta, anche se c’è da sottolineare che lo smartphone è attualmente in fase di pre-ordine e che le spedizioni partiranno dal 25 marzo, comunque un giorno prima di quanto accadrà in Cina.

Una scelta di certo inusuale quella da parte del produttore asiatico, reso indipendente da Xiaomi ormai da qualche mese. Chen non ha riportato i prezzi ufficiali per l’Europa ma sembra ormai scontato che Redmi 7 arriverà nel Vecchio Continenti a cifre comunque superiori rispetto al mercato asiatico.

La versione da 3+32 GB, che è poi l’unica che per il momento dovrebbe arrivare alle nostre latitudini, sarà venduta a 149 euro (o forse anche ad un prezzo inferiore), contro i 179 con cui in Italia arriverà il Redmi Note 7.

Potrebbe piacerti anche