Google Pixel 3 Lite XL si mostra in un nuovo benchmark ma qualcosa non va

Continuano le indiscrezioni sulle future varianti Lite di Pixel 3 e Pixel 3 XL. In queste ore, infatti, un presunto prototipo del futuro Google Pixel 3 Lite XL si è mostrato in un nuovo benchmark su GeekBench evidenziando la presenza di specifiche tecniche decisamente inferiori alle attese.

Il device in questione, infatti, presentava il SoC Qualcomm Snapdragon 625 supportato da appena 3 GB di memoria RAM. Ricordiamo, invece, che, stando ai rumors dei mesi scorsi, il nuovo Google Pixel 3 Lite XL dovrebbe arrivare sul mercato con lo Snapdragon 710 affiancato da 4/6 GB di RAM. 

Il progetto apparso su GeekBench potrebbe, quindi, essere un’ulteriore variante economica dei Pixel 3, destinata ad una cerchia ristretta di mercati, oppure potremmo essere di fronte ad un vero e proprio fake. Nelle prossime settimane scopriremo quali saranno i piani di Google per la sua gamma Pixel.

Ricordiamo che il futuro Google Pixel 3 Lite XL, che potrebbe arrivare sul mercato con un nome differente, dovrebbe avere un display da 6 pollici senza notch, scocca in policarbonato, chip NFC, jack audio, porta USB-C e la stessa fotocamera posteriore da 12 Megapixel che troviamo sulla gamma Pixel 3.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi alle novità in arrivo da Google per la sua gamma di smartphone, destinata ad espandersi nelle prossime settimane.

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche