Huawei Nova 4e è ufficiale e ci anticipa il nuovo P30 Lite

Huawei ha appena presentato in Cina il nuovo Huawei Nova 4e, nuovo mid-range che dovrebbe presentare tantissimi punti di contatto con il nuovo Huawei P30 Lite che sarà presentato in via ufficiale a fine marzo in Europa.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Huawei Nova 4e si presenta con un display da 6.15 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Kirin 710. Lo smartphone arriverà sul mercato con 4/6 GB di RAM e 128 GB di storage (il P30 Lite dovrebbe essere disponibile solo in versione 4/128 GB).

Il comparto fotografico include una tripla camera posteriore (sensore principale da 24 Megapixel con apertura f/1.8, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore da 2 Megapixel per la profondità di campo) ed una fotocamera anteriore da 32 Megapixel. 

A completare le specifiche tecniche del nuovo Huawei Nova 4e troviamo una batteria da 3.340 mAh, il supporto Dual SIM, una porta USB-C ed un sensore di impronte digitali posteriore. In Cina, il nuovo Nova 4e sarà disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Pearl White e Gradient Blue e con un prezzo di partenza di 1,999 Yuan, pari a circa 260 Euro.

Ricordiamo che, in Europa, il nuovo Huawei P30 Lite, che a meno di sorprese riprenderà la stessa scheda tecnica del Nova 4e, arriverà nei negozi con un prezzo di listino di 370 Euro. 

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche