Honor 10i, spuntano i render del futuro mid-range con tripla cam posteriore

DNon dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato Honor 10i che, come si può facilmente intuire dal suo steso nome, sarà un’ulteriore modello della linea inaugurata lo scorso anno. Gamma che, oltre alla versione standard, conta anche su quella Lite cui questo nuovo mid-range si ispira chiaramente.

Lo smartphone oggi è comparso in alcuni presunti render ufficiali che ne testimoniano la somiglianza anche col top di gamma. Le immagini le troverete in alto ed è interessante sottolineare anche i rumors su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo Honor 10i.

Il device arriverà con un display LCD con diagonale da 6.21 pollici, notch a goccia e risoluzione in Full HD+ (2.340 x 1.080 px), mentre il processore non poteva che essere il Kirin 710, con CPU a otto core e clock a 2.2 GHz. Non ci sono riferimenti al quantitativo di RAM ma solo a quello di storage interno, 128 GB.

Honor 10i è atteso inoltre con ben tre fotocamere posteriori da 24+8+2 MP (la seconda è una lente grandangolare) e con una selfie cam addirittura da 32 MP. Spiccano la presenza di Android Pie 9 di serie, la batteria da 4.000 mAh e le colorazioni gradienti basate su blu e rosa oltre a quella classico in nero. Vedremo quando sarà ufficializzato e a che prezzo.

Honor 10, intanto, è disponibile al miglior prezzo su Amazon su questo link: Honor 10 Smartphone, 4G LTE, 64GB di memoria, 4GB RAM, Kirin 970 octa-core con GPU Turbo, Display 5.8" FHD+ (1080 x 2160), Doppia Fotocamera 24+16MP, Blu [Italia]

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche