Ecco la data limite di Android Pie 9 su Asus ZenFone Max Pro M1, M2 e Max M2

Torniamo ad occuparci del tanto sospirato aggiornamento ad Android Pie 9 che alcuni smartphone Asus di buonissimo livello ancora non hanno ricevuto. Parliamo più nello specifico di Asus ZenFone Max Pro M1, M2 e Max M2, modelli che hanno riscosso un ottimo successo anche in Italia e che, però, hanno decisamente toppato sotto quest’aspetto.

Ebbene, oggi è arrivata una comunicazione ufficiale da parte della divisione indiana del produttore che ha confermato ufficialmente l’arrivo dell’ultima versione stabile del robottino verde entro il prossimo 15 aprile. Molti di voi ricorderanno che Asus ZenFone Max Pro M1 e M2 avevano già ricevuto la beta di Pie qualche settimana fa, ufficializzando di fatto il conto alla rovescia finale.

E’ opportuno ricordare che si tratterà del primo major update per tutti e tre gli smartphone citati che sono arrivati con Android Oreo 8.1 pre-installato. Asus ha già aggiornato a Pie, verso fine 2018, i suoi smartphone di punta (ZenFone 5Z e ZenFone 5), mentre per le gamme ZenFone 5 Lite e ZenFone 4 (che riceveranno l’update) ci sarà purtroppo da pazientare almeno un altro paio di mesi.

Il tutto, lo ricordiamo, mentre la scorsa settimana è partito ufficialmente il programma beta di Android Q che, almeno per il momento, riguarda gli smartphone Google Pixel.

Di seguito il link per acquistare Asus ZenFone Max M1 al miglior prezzo su Amazon: Asus ZenFone Max Pro M1 Meteor Silver

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche