Honor View 10 Lite: aggiornamento ad Android Pie disponibile in Italia

Honor View 10 Lite è uno dei punti di riferimento della fascia media del mercato. Con uno street price inferiore ai 250 Euro ed una scheda tecnica molto completa, lo smartphone rappresenta una delle migliori scelte per chi è in cerca di un device in grado di garantire ottime prestazioni senza spendere troppo.

In queste ore, Honor View 10 Lite ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0, la versione più recente di Android, che porta con sé anche la EMUI 9.0 e le patch di sicurezza aggiornate. L’update ha un peso di circa 3 GB (è quindi consigliabile utilizzare una rete Wi-Fi per il download via OTA) ed è disponibile, almeno per il momento, esclusivamente per le versioni No Brand dello smartphone (in Italia, il device è disponibile anche in versione brandizzata TIM).

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, Honor View 10 Lite può contare su di un display con notch (di dimensioni contenute) caratterizzato da una diagonale di 6.5 pollici e da un pannello Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo anche una doppia fotocamera posteriore (20+2 Megapixel) ed una batteria da 3.750 mAh.

L’aggiornamento ad Android Pie 9.0 dovrebbe essere l’ultimo major update per Honor View 10 Lite che, in futuro, continuerà a ricevere aggiornamenti minori con patch di sicurezza e bug fix.

Potrebbe piacerti anche