OnePlus 7 è quasi pronto al debutto, ecco le specifiche tecniche ed il possibile prezzo

Alcuni dei principali top di gamma Android del 2019 sono già sul mercato da diverse settimane. Nei prossimi mesi, ad arricchire il numero di opzioni tra cui scegliere, arriverà anche il nuovo OnePlus 7. Lo smartphone, che andrà a sostituire il OnePlus 6T, dovrebbe essere pronto per la commercializzazione entro la fine della primavera. 

Come confermano gli ultimi render di questi giorni, il nuovo OnePlus 7 arriverà sul mercato in almeno tre colorazioni (a gradiente) e con una fotocamera anteriore a scomparsa, una soluzione che permetterà all’azienda di presentare un display senza bordi e senza notch o fori, soluzioni che ritroviamo su tutti i principali top di gamma Android (solo Sony continua a presentare un display “tradizionale”).

Il nuovo OnePlus 7 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su diverse configurazioni di RAM e storage con un modello base da 8/128 GB ed una variante top da 12/512 GB. Nella parte posteriore troveremo una tripla camera con sensore principale da 48 Megapixel (il sensore secondario potrebbe essere un teleobiettivo). Lo smartphone avrà, inoltre, una batteria da 4.000 mAh ed un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Il nuovo OnePlus 7 arriverà sul mercato con un prezzo di listino di partenza di 569 dollari. In Europa, quindi, il device costerà più di 600 Euro già nella sua versione base con un leggero rincaro rispetto al listino del 6T.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche