Huawei Nova 4e ufficiale il 14 marzo: ecco le specifiche del futuro P30 Lite

Sarà presentato il 14 marzo il nuovo Huawei Nova 4e quello che, dovesse essere rispettata la tradizione recente, non sarà altro che la versione cinese del P30 Lite. Insomma, c’è curiosità per conoscere le caratteristiche di questo smartphone, visto che i Lite della gamma P sono sempre grandi protagonisti delle vendite nel nostro paese.

L’azienda cinese ha pubblicato, sul suo profilo Weibo ufficiale, un teaser in cui viene annunciata la data del 14 marzo, giovedì prossimo. Del device si sa già abbastanza, grazie anche alla certificazione TENAA, già arrivata e che ha svelato alcuni particolari della scheda tecnica.

Huawei Nova 4e arriverà con un display da 6.15 pollici, caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia sulla parte alta. Conosciamo anche la capacità della batteria, 3.240 mAh, mentre il resto dei dettagli arrivano dai rumors emersi (sul P30 Lite) delle scorse settimane.

huawei nova 4e

Possibile la presenza a bordo di un Kirin 710 accompagnato da 6 GB di memoria RAM, mentre non dovrebbe deludere il comparto fotografico: sul retro sono attese tre fotocamere con risoluzioni da 20+16+2 MP, mentre il sensore frontale dovrebbe addirittura arrivare a 32 MP. Tanta roba, insomma, per quello che ancora una volta vuole essere uno dei medio-gamma più ambiti dei prossimi mesi.

E se proprio non volete aspettare, c’è il P20 Lite su Amazon, questo è il miglior prezzo: Huawei P20 Lite (Nero) più cover trasparente, Telefono con 64 GB, Display 5.84" Full HD+, Doppia fotocamera posteriore 16+2 Mpx, Processore Octa Core dinamico con IA [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche