Huawei P20 Lite: in offerta a 229 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche il Huawei P20 Lite disponibile, in tutte e tre le colorazioni in cui viene commercializzato (nero, rosa e oro), ad un prezzo di 229 Euro, con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” che permette di sfruttare la consegna veloce e, soprattutto, l’assistenza offerta da Amazon nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto (un plus non da poco).

Per sfruttare l’offerta Amazon di oggi vi lasciamo il link qui di sotto da cui è possibile acquistare una delle tre varianti del P20 Lite

Ricordiamo che il Huawei P20 Lite presenta un display da 5.84 pollici con notch e risoluzione Full HD+. Lo smartphone presenta dimensioni decisamente compatte per gli smartphone attuali, sempre più padelloni con display superiori ai 6 pollici. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Kirin 659, non certo il chip più veloce di questa fascia di prezzo ma sicuramente una soluzione in grado di garantire un buon funzionamento generale, che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Da notare, inoltre, che per chi volesse qualcosa in più in termini prestazionali senza abbandonare il marchio Huawei, sono disponibili in offerta anche il Huawei P Smart 2019 ed il Huawei P Smart+, entrambi dotati di SoC Kirin 710 (ben più potente del 650). I due device sono acquistabili, dai link qui di sotto, rispettivamente a 190 Euro e 249 Euro. 

Potrebbe piacerti anche