Redmi 7 debutto sempre più vicino, ecco le specifiche

Dopo aver lanciato il nuovo Redmi Note 7, primo smartphone da brand indipendente per Redmi, e, di recente, il più completo Redmi Note 7 Pro, nel corso delle prossime settimane il marchio cinese di Xiaomi dovrebbe lanciare anche il nuovo Redmi 7 che andrà a fare da punto di collegamento tra i due Note e l’entry level Redmi Go, primo Android Go della casa cinese.

Il nuovo Redmi 7, in questi giorni, ha ricevuto certificazioni da diversi enti internazionali (dagli USA, alla Thailandia passando per l’Indonesia e la Cina) segno che il debutto del device è sempre più vicino. Al momento, in ogni caso, non c’è ancora una data ufficiale per la presentazione ed il successivo debutto commerciale.

Dai dati di certificazione di questi giorni possiamo anticipare che il nuovo Redmi 7 avrà un display da 6.2 pollici e potrà contare su dimensioni pari a 157 x 76 mm. Le varianti del nuovo smartphone del brand di Xiaomi dovrebbero essere tre (3/32, 3/64 e 4/64 GB) anche se, per ora, non ci sono informazioni in merito al SoC utilizzato.

Ulteriori informazioni in merito al nuovo Redmi 7 e, più in generale, al debutto in Italia del nuovo brand indipendente di Xiaomi arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche