Redmi Note 7: nuovi dettagli sul debutto internazionale

C’è sicuramente grande attesa per il lancio internazionale del nuovo Redmi Note 7, il primo smartphone del brand Redmi di casa Xiaomi presentato in Cina ad inizio dello scorso mese di gennaio e, in appena un mese, capace di raggiungere quota 1 milione di unità vendute. 

Secondo nuove informazioni, la commercializzazione al di fuori dei confini cinesi del Redmi Note 7 inizierà a breve. Il nuovo smartphone sarà disponibile in India a partire dalla fine del mese di febbraio con il nome di “Redmi Note 7 by Xiaomi”. Per ora non ci sono informazioni precise in merito ad un comunque molto probabile arrivo in Europa.

Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress 2019, al via tra poco più di una settimana. La fiera catalana potrebbe rivelarsi l’occasione ideale per annunciare il debutto del brand Redmi e del nuovo Redmi Note 7 anche in Europa. Ulteriori dettagli sulla questione arriveranno nei prossimi giorni.

Il nuovo Redmi Note 7 ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento della fascia media. Lo smartphone, infatti, presenta un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ ed il SoC Qualcomm Snapdragon 660. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore ISOCELL Bright GM1 da 48 Megapixel ed un sensore secondario da 5 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche