Samsung Galaxy A20 potrebbe avere soltanto 1 GB di RAM!

Contrariamente a quanto trapelato nei precedenti rumors, Samsung Galaxy A20 dovrebbe contare su un hardware di livello che oseremmo definire “basic”. Così “basic” da ritenere plausibile l’ipotesi che finisca per essere un device appartenente al programma Android Go.

E sì, ricordate bene: il limite massimo di memoria RAM “consentita” per gli Android Go è proprio 1 GB di memoria RAM, ovvero la stessa quantità segnalata da un benchmark apparso poche ore fa su GeekBench e che sembrerebbe riferirsi proprio al Samsung Galaxy A20.

Parliamo comunque del dispositivo di fascia più bassa della rinnovata linea Galaxy A, ma il salto indietro rispetto alle indiscrezioni dello scorso mese resta clamoroso. Tanto più se si pensa che a bordo del device segnalato con numero di modello SM-A205F ci sarebbe l’Exynos 7870, un processore che nell’ormai lontano 2016 era montato dai mid-range dell’epoca.

Di ben altro livello il Samsung Galaxy A50, di cui sono trapelate oggi nuove informazioni. Il medio-gamma dovrebbe presentarsi con un display da 6.22 pollici e contare sul supporto al Bluetooth 5.0, mentre il SoC scelto dall’azienda coreana dovrebbe essere l’Exynos 9610, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Il tutto con una batteria da 4.000 mAh che lo renderà di certo un prodotto particolarmente appetibile.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche