Huawei P30 Pro compare per sbaglio su Amazon Italia: svelati prezzo e specifiche!

Giornata decisamentea intensa sul fronte Huawei P30 Pro: la versione più attesa dell’ormai imminente top di gamma è infatti apparsa per sbaglio, e durante qualche ora, sul sito ufficiale di Amazon Italia. Dopo che la pagina è stata poi messa offline sono spuntati poi una serie di ulteriori render, video teaser e hands-on che arricchiscono ancora di più la quantità di materiale che abbiamo a disposizione a sei giorni dalla presentazione ufficiale.

Sì, su Amazon Italia è comparsa gran parte della scheda tecnica e soprattutto il prezzo di Huawei P30 Pro: il device è stato segnalato come disponibile dal 5 aprile (i pre-ordini, come confermato dalla stessa azienda cinese, partiranno invece dal 27 marzo) ad un prezzo pari a 1.024 euro.

La scheda tecnica, dicevamo: Huawei P30 Pro arriverà con a bordo un Kirin 980 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite nano SD (potrebbe trattarsi dunque della versione base), mentre la batteria sarà da 4.200 mAh.

Segnalata la quadrupla fotocamera posteriore composta da sensori Leica da 40+20+8 MP cui si aggiunge una lente TOF e l’Hybrid Zoom 10 X. Davvero tanta roba cui si aggiunge poi anche la cam frontale da 32 MP. Nella scheda fornita, e poi rimossa, da Amazon Italia vengono poi segnalati nella confezione di venditagli auricolari USB di tipo C e l’adattatore micro USB-USB di tipo C.

Col link che segue, invece, sarà possibile comprare Huawei P20 Pro al miglior prezzo su Amazon: Huawei P20 Pro Single Sim 4G 128Gb Nero - Smartphones 15.5 cm6.1", 128 Gb, 40 Mp, Android, 8.1, Nero

Potrebbe piacerti anche