Sony Xperia 10 Ultra: in arrivo con un display enorme e ottime specifiche

Con il suo display in 21:9 da 6.5 pollici, il nuovo mid-range Sony Xperia 10 Plus arriva ad una lunghezza complessiva di ben 167 mm, una dimensione da tablet compatto più che da smartphone. Sony però ha in cantiere anche l’ancora inedito Sony Xperia 10 Ultra che, secondo le prime indiscrezioni, sarà ancora più grande del 10 Plus.

Il nuovo Sony Xperia 10 Ultra, infatti, arriverà sul mercato con un display in 21:9 da ben 7 pollici di diagonale, un valore che andrà a far aumentare notevolmente le dimensioni del device. Al momento, non ci sono ulteriori conferme in merito al progetto che, già in passato, era stato al centro di alcuni rumors.

Secondo quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Sony Xperia 10 Ultra dovrebbe presentarsi con il SoC Qualcomm Snapdragon 710 (il 10 Plus ha il meno potente 636) supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage e da una batteria che, per forza, dovrà essere molto più grande rispetto all’unità da 3.000 mAh che troviamo tra le specifiche del 10 Plus.

Il nuovo Sony Xperia 10 Ultra arriverà in Europa con un prezzo superiore ai 500 Euro che lo renderà un “quasi top di gamma”. Date le dimensioni generose, il device potrebbe risultare la soluzione ideale per chi è in cerca di un vero e proprio tablet compatto.

Nel frattempo, ricordiamo che il Sony Xperia 10 Plus è disponibile in Italia a 429 Euro.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche