Huawei P30 Pro: il prezzo sarà più alto del previsto

A differenza di quanto riportato nei giorni scorsi, il nuovo Huawei P30 Pro potrebbe costare più costoso del previsto. Secondo nuove indiscrezioni di queste ore, infatti, il nuovo top di gamma di Huawei arriverà sul mercato con un prezzo di partenza di 999 Euro relativo alla variante da 128 GB di storage.

In Europa arriverà anche un modello da 256 GB di storage che costerà 1099 Euro in più senza presentare ulteriori differenze rispetto al modello “base” al netto, forse, di qualche colorazione esclusiva per la scocca. Ricordiamo che il Huawei P30 Pro arriverà sul mercato con una scheda tecnica oramai definita e basata sul SoC Kirin 980 supportato da 8 GB di RAM.

Lo smartphone avrà un display OLED da 6.45 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia, quadrupla fotocamera posteriore, batteria da 4.200 mAh e sensore di impronte digitali integrato nel display. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con la nuova EMUI 9.1.

Resta tutto confermato per le altre varianti della gamma P30. Il Huawei P30 “base” costerà 749 Euro mentre il mid-range Huawei P30 Lite arriverà sul mercato con un prezzo di 369 Euro. Sia il P30 che il P30 Lite saranno disponibili in un’unica variante.

Per ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della nuova gamma Huawei P30 fissata tra una settimana, il prossimo 26 di marzo.

Potrebbe piacerti anche