iPhone 2019, sempre più probabile il modulo quadrato per la tripla cam posteriore

Si torna a parlare di iPhone 2019 ed è ancora una volta il modulo fotocamera, sul retro, a catturare l’attenzione. Le varie ipotesi che sono state avanzate ormai già un paio di mesi fa alla fine sono confluite in una soluzione che prevederà una sorta di quadrato con al suo interno le tre fotocamere posteriori e due sensori.

Il tutto sarà piazzato, come ormai da tradizione, nell’angolo in alto a sinistra, mentre farà di certo discutere la disposizione di questi fori nel modulo in questione. Due saranno posti sull’estrema sinistra e ospiteranno due fotocamera, la terza verrà situata sul versante opposto, in mezzo alle altre due aperture (che, con ogni probabilità, dovrebbero ospitare flash e microfono).

L’ulteriore conferma di questo scenario è arrivata da un leak di @laobaiTD, già in passato rivelatosi una buona fonte per quanto riguarda i prodotti Apple. Lo schema che vedete in alto dovrebbe trattarsi di un iPhone XS 2019 e non del modello XR 2019 a cui fa riferimento il leaker.

Sì, perché quest’ultimo, almeno stando a quanto scriveva il Wall Street Journal qualche settimana fa, è atteso al lancio con sole due fotocamere posteriori. Di certo c’è ancora tanta confusione attorno alla prossima generazione di melafonini, attesi al riscatto dopo i risultati non esaltanti dei modelli lanciati nel settembre scorso.

iPhone XS è disponibile al miglior prezzo su Amazon qui: Apple iPhone XS (64GB) - Argento

Potrebbe piacerti anche