Kena Mobile si prepara ad alzare i prezzi, nuove offerte da 8,99 Euro al mese

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, si prepara ad alzare i prezzi. Le attuali offerte termineranno domani 24 marzo mentre a partire dal prossimo 25 marzo ci saranno due nuove tariffe, entrambe con minuti illimitati e 50 GB in 4G (limitato a 30 Mbps) disponibili ogni mese.

Per i clienti Iliad, Tre e di altri operatori virtuali (ho. Mobile compreso), ci sarà la possibilità di attivare quest’offerta al costo di 8,99 Euro al mese (2 Euro in più a rinnovo rispetto all’offerta attuale). Per tutti gli altri clienti, invece, il costo dell’offerta sarà di 12,99 Euro al mese (1 Euro in più rispetto all’offerta attuale).

Le nuove offerte Kena Mobile continueranno a presentare un contributo di attivazione gratuito. Per sottoscrivere l’offerta sarà necessario coprire il costo della SIM di 5 Euro e la prima ricarica obbligatoria (a discrezione del rivenditore se l’offerta viene attivata in negozio). E’ chiaro che Kena Mobile punti ad incrementare i ricavi per singoli cliente tentando di aumentare il costo delle offerte (seguendo l’esempio anche di altri concorrenti).

Una conferma ufficiale in merito alle indiscrezioni emerse in queste ore arriverà soltanto il prossimo 25 marzo, giorno in cui dovrebbe avviarsi la commercializzazione delle nuove offerte Kena Mobile, sia online che presso tutti i rivenditori autorizzati. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche