Motorola One Vision: immagini e prime informazioni sul futuro Android One

Motorola prepara un nuovo smartphone Android One che arriverà sul mercato nel corso dei prossimi mesi andando ad ampliare la gamma di mid-range del brand che può contare anche sui recenti Moto G7. Il nuovo device in questione si chiamerà Motorola One Vision ed, in queste ore, inizia a far parlare di sé anche grazie a questa prima immagine ufficiale che riportiamo in testa all’articolo.

Il nuovo Motorola One Vision potrà contare su di un display con foro che andrà a sostituire il notch proposto dal predecessore Motorola One ed il notch a goccia che troviamo su Moto G7 e Moto G7 Plus. Le cornici del display saranno tutto sommato ridotte, al netto di un bordo inferiore decisamente più pronunciato. Il nuovo Android One di Motorola potrà contare, inoltre, su di una doppia fotocamera “a semaforo” e su di un sensore di impronte digitali posteriore che integrerà anche il logo Motorola, come visibile nell’immagine.

In attesa di ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche del futuro Motorola One Vision, in particolare sulla dimensione del display e sul SoC utilizzato, segnaliamo che lo smartphone potrebbe montare un sensore fotografico principale da 48 Megapixel, probabilmente lo stesso utilizzato dal Redmi Note 7. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Smartdroid
Potrebbe piacerti anche