Motorola Moto G7: ecco i prezzi italiani di tutte le varianti | Ufficiale

Nel corso della seconda parte del mese di febbraio arriveranno sul mercato italiano i quattro nuovi mid-range della gamma Motorola Moto G7. Oltre al Moto G7 “standard”, che verrà venduto in esclusiva da Amazon, arrivano in Italia anche il Moto G7 Plus, il più potente e completo della nuova gamma G7, il Moto G7 Power, il battery-phone con batteria da 5.000 mAh, ed il Moto G7 Play, l’entry level che sarà venduto in esclusiva da TIM.

I prezzi per il mercato italiano saranno leggermente più alti del previsto. Il top di gamma Motorola Moto G7 Plus sarà disponibile con un prezzo di 319,99 Euro mentre il Moto G7 costerà 249,99 Euro. Per acquistare il Moto G7 Power ci vorranno 229,99 Euro. Infine, il Moto G7 Play costerà 189,99 Euro. 

Tutta la nuova gamma Moto G7 arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato e disponibile in versione stock. Il supporto software che Motorola riserverà ai nuovi G7 sarà limitato ad un solo major update. Tutti e quattro gli smartphone riceveranno, con tempistiche tutte da verificare (probabilmente sarà necessario attendere il 2020), l’update ad Android Q oltre ad altri minor update con le varie patch di sicurezza.

Ulteriori informazioni in merito all’effettivo arrivo nei negozi della nuova gamma di mid-range di Motorola arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche