Nokia 9 PureView in leggero anticipo in Europa; ecco quando arriverà in Italia

Buone notizie per chi ha deciso di puntare sul nuovo top di gamma in casa HMD Global: Nokia 9 Pure View, presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona e già in vendita negli Stati Uniti, potrebbe arrivare con qualche settimana d’anticipo in Europa.

Anzi, togliamo il condizionale: nonostante HMD abbia indicato metà aprile come periodo previsto per le prime spedizioni nel Vecchio Continente, ci sono alcuni store sparsi in giro per diversi paesi che fanno trapelare una situazione ben diversa. In Olanda, ad esempio, BOL comincerà domani a spedire i Nokia 9 Pure View.

Discorso simile per il Regno Unito (si parla del 20-21 marzo), Germania (23-25 marzo) e Francia (28 marzo). Come spesso accade, l’Italia al momento non registra novità di sorta e l’unico riferimento resta quello del sito ufficiale Nokia dove viene indicata la data canonica del 19 aprile. Non è comunque da escludere che anche nel nostro paese le spedizioni di Nokia 9 Pure View possano partire già entro fine marzo.

Ricordiamo che lo smartphone, nonostante la presenza a bordo dello Snapdragon 845 (e non dell’855), è comunque uno dei migliori top di gamma in circolazione grazie soprattutto alla presenza delle cinque fotocamere posteriori e al prezzo di 649 euro di certo più “umano” rispetto a quello di tanti altri competitors.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche