Offerte TIM: disponibile online la nuova offerta con 50 GB a 7,99 Euro al mese

TIM ha reso attivabile online la nuova offerta TIM Steel S 50 GB. Si tratta di una tariffa “operator attack” (attivabile anche nei negozi dell’operatore) che include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre ad un bundle di 50 GB in 4G da utilizzare ogni mese.

La nuova offerta Steel S 50 GB presenta un costo mensile di 7,99 Euro. Attivando online questa tariffa, invece, che in negozi, si potrà sfruttare l’attivazione ed il primo mese gratis con un risparmio complessivo di 16,99 Euro. Vi lasciamo il link per l’attivazione a fine articolo.

Come detto in apertura, quest’offerta è una “operator attack” ed è attivabile esclusivamente da chi richiede la portabilità del numero di cellulare da Iliad o da un operatore virtuale (alcuni provider, come Kena Mobile, sono esclusi). Provando ad attivare l’offerta online sarà necessario inserire il numero di telefono da portare in TIM. Se il numero inserito appartiene ad un operatore non compatibile con la tariffa non sarà possibile completare la richiesta di attivazione.

Al momento, l’offerta TIM non presenta una data di scadenza precisa. Per sottoscrivere la nuova Steel S 50 GB, come detto in precedenza, è possibile recarsi in un negozio TIM oppure richiedere l’attivazione online tramite il sito ufficiale a questo link

Potrebbe piacerti anche